1. INFORMAZIONI SPEDIZIONE
Inviare una email informativa a salesconference2020@cisalpinatours.it ed indicare i seguenti dati:
2. ETICHETTATURA
Al ricevimento della email con le informazioni richieste, provvederemo ad inviarvi un’etichetta contenente i dati che ci avrete comunicato ed un numero identificativo del materiale.
L’etichetta dovrà essere ATTACCATA SU OGNI COLLO
3. SPEDIZIONE
La merce deve essere spedita con consegna tassativa il giorno 10 Marzo a:
CENTRO CONGRESSI – SALA CERVINO
C/O Grand Hotel Billia
Viale Piemonte, 72
11027 Saint-Vincent AO
Indicare sopra ogni collo il nome dell’evento (Office Depot)
ATTENZIONE: è importante inserire la consegna tassativa per il giorno 19 Maggio.
N.B.: nel caso di materiali pesanti informare il corriere che dovrà trasportare la merce direttamente nella sala Cervino in hotel e che non potrà lasciare la merce sul piano strada.
In caso di consegna di merce in bancale il corriere dovrà essere informato che l’hotel non dispone di sponda idraulica.
4. RITIRO MERCE A FINE EVENTO
Il materiale da rispedire al vendor dovrà essere lasciato ben chiuso ed imballato, con lettera di vettura (che il corriere deve inviare preventivamente al vendor) già stampata sopra. Al fine di poter avvisare la struttura relativamente alla presa del materiale, inviare una email a salesconference2020@cisalpinatours.it indicando:
ATTENZIONE: Il ritiro dovrà essere effettuato entro le ore 17:00 del 25 maggio.