PROCEDURA DI SPEDIZIONE:
1. INFORMAZIONE DELLA SPEDIZIONE : inviare un’ email informativa a d.digirolamo@nh-hotels.com inserendo in copia conoscenza (CC) francesca.brigida@cwt-me.com ed i indicare i seguenti dati:
– DATA DI ARRIVO:
– NUMERO COLLI:
– ALL’ATT.NE DI : Daniela Digirolamo
– NOME EVENTO: OFFICE DEPOT
– NOME DEL VENDOR:
– CORRIERE DI RIFERIMENTO:
2. SPEDIZIONE: la merce deve essere spedita tra il 30 marzo ed il 03 Aprile all’INDIRIZZO:
Corso Vittorio Emanuele II, 104
10121- Torino
ATTENZIONE: lo scarico merci accetta corrieri solo da LUN a VEN dalle 9:00 alle 14:00
N.B.: nel caso di materiali pesanti informare i corrieri che devono trasportare la merce direttamente nella sala magazzino dedicata in hotel e non possono lasciare la merce sul piano strada.
3. APPOSIZIONE SU OGNI COLLO dell’etichetta che trovate di seguito (ogni vendor dovrà scaricare l’etichetta e personalizzare con i propri dati).
Occorre apporre su ogni collo l’etichetta in base al contenuto:
4. RITIRO MERCE: tutto il materiale dovrà essere lasciato ben chiuso ed imballato e con lettera di vettura (che il corriere deve inviare al vendor) già stampata sopra. La struttura dovrà essere avvisata con la stessa modalità dell’arrivo da una email (indirizzata a d.digirolamo@nh-hotels.com e a francesca.brigida@cwt-me.com) indicante:
– DATA DI RITIRO:
– NUMERO COLLI:
– NOME EVENTO: OFFICE DEPOT
– NOME DEL VENDOR:
– INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:
– CORRIERE DI RIFERIMENTO:
ATTENZIONE: Il ritiro dovrà essere effettuato il 9 Aprile dalle 9:00 alle 12:00