HOTEL BILLIA
Viale Piemonte, 72
Saint-Vincent, Valle d’Aosta
Uscita dall’autostrada A5 al casello Chatillon – Saint Vincent. Svoltare a destra e imboccare la statale 26 verso Saint Vincent centro. Dopo circa 5 minuti di marcia, il Saint-Vincent Resort & Casinò è sulla sinistra.
Stazione di Chatillon-Saint Vincent
La stazione ferroviaria di Châtillon – Saint Vincent, si trova in Val d’Aosta, al servizio dei centri abitati omonimi, in provincia di Aosta ed è posta lungo la linea ferroviaria che da Chivasso giunge fino a Aosta. La sua attivazione è avvenuta nel 1866.
Lo scalo ferroviario di Châtillon – Saint Vincent è costituito da due binari su cui transitano i treni Regionali, tutti svolti da Trenitalia, e che hanno come destinazione Torino Porta Nuova, Ivrea, Aosta, Chivasso, Nus, Donnaz e Borgofranco, con un passaggio ogni venti minuti in media.
La palazzina della stazione di Châtillon – Saint Vincent non è accessibile ai passeggeri a ridotta mobilità ma è dotata dei servizi igienici, della biglietteria automatica, della sala d’attesa. Al suo esterno sono presenti il parcheggio per le auto e la fermata degli autobus.
All’uscita del traforo del Gran San Bernardo, imboccare la statale E27 in direzione Aosta. Proseguire per circa 60 km fino all’indicazione Località Autoporto. Quindi immettersi nell’autostrada A5. Uscire al casello Chatillon – Saint Vincent, svoltare a destra e prendere la statale 26 in direzione Saint Vincent centro. Dopo circa 5 minuti di marcia, il Saint-Vincent Resort & Casinò è sulla sinistra.
Gli aeroporti che risultano più comodi per raggiungere Saint Vincent, attraverso le autostrade A4 e A5, sono quelli di Torino Caselle (86 km), Milano Malpensa (159 km), Milano Linate (186 km) e Ginevra (177 km).
CISALPINA TOURS
Salesconference2019@cisalpinatours.it
Tel. 011/9543730 Roberta Speranza e/o Federica Boriani
HOTEL BILLIA
Viale Piemonte, 72
11027 Saint-Vincent, Valle d’Aosta
Office Depot Italia srl
Strada 1, Palazzo E3, Milanofiori
20090 Assago (MI), Italia
Partita Iva n° 03675290286